Siamo in grado anche di recuperare i vostri dati dal dispositivo di storage danneggiato con l’hardware, il software e il know-how necessario per riprendere indietro ciò che avete perso; anche in una situazione di cancellazione accidentale del dato da disco, ci pensiamo noi. Affidati anche tu alla nostra esperienza: abbiamo un’etica professionale e tecniche uniche, forti dell’esperienza pluriennale e della collaborazione con i Nostri Clienti.
Ora cosa devi fare?
Contattaci.
Cercheremo di stabilire insieme prezzo e modalità di recupero dopo aver visto il tuo hard disk e analizzato lo stato di salute dello stesso. Nessun costo* o obbligo d’acquisto.
1 – Fermati
Spegni lo storage e non usarlo più. Ogni operazione aggiuntiva può portare a un danneggiamento della periferica o scritture distruttive dei settori interessanti.
2 – Contattaci
Scrivici a recuperodati@it4you.it e compila il Form che trovi in questa pagina, ti arriverà una mail con un PDF allegato che dovrai leggere, firmare e inserire nel pacco con cui ci spedirai il disco.
3 – L’analisi
Al dispositivo di storage verrà effettuata una diagnosi in ambiente sterile dedicato e verrai contattato appena riconosciuto il problema.
4 – Procediamo?
Decideremo insieme come muoverci e preventiveremo la spesa necessaria al recupero a seconda della gravità del danno.
Recuperiamo i dati dei nostri clienti da ogni tipo di supporto:
- Hard drives
- Computer Laptop
- Computer Desktop
- Dispositivi mobili
- Server
- NAS
- Macchine Virtuali
- Windows
- Mac OS
- Linux / Unix
- iOS
- Android
*Un contributo spese di Euro 20,00 IVA inclusa sarà richiesto qualora decidi di non procedere con il recupero dati e richiedi la restituzione del supporto originale.
"*" indica i campi obbligatori